Molte persone sono allergiche al numero 13. Questa cifra è considerato un numero sfortunato. Lo stesso vale per i calciatori che hanno gareggiato in Coppa del Mondo (PD) nel 2010. Ma, non si applica a Thomas Mueller. Giocatori della nazionale tedesca sono in realtà molto orgogliosi di quel numero.
Portare a soli quattro giocatori che ha segnato la storia dihelat successo dalla seconda guerra mondiale nel 1954, indossando la maglia numero uno con 13. In primo luogo, i giocatori che apparve in portoghese Eusebio PD 1966. Anche se indossa il numero 13, i giocatori nati in Mozambico hanno rappresentato per nove gol. Quattro di loro segnate in quarti di finale. Ha subito ottenuto le scarpe d'oro, capocannoniere di apprezzamento per i giocatori. Fino ad ora, è ancora indicato come miglior giocatore del Portogallo.
Il secondo giocatore è Max Morlock Germania ha vinto 3-2 quando prendono l'Ungheria nella finale del PD 1954. Divenne una vittoria chiave della Germania a quel tempo. In terzo luogo, l'attaccante italiano Angelo Domenghini su PD 1970. Anche se l'Italia ha perso in Brasile 1-4, Domenghini piombo ruolo GLI Azzuri era runner-up. Quattro anni dopo, Gerd Mueller che ha anche indossato 13 costumi è diventata decisiva vittoria della Germania occidentale sui Paesi Bassi nella partita finale PD.
Ora Thomas indossa un costume per essere una star numerato 13 nel retro della squadra nazionale tedesca. Ha contribuito con successo tre gol in quattro partite la squadra era soprannominato Der Panzer. Un obiettivo è stato donato quando i tedeschi hanno portato giù in Australia. Due gol altre costretto la squadra inglese sollevare una valigia dal Sud Africa (Sud Africa).
Costume di numero elezione back 13 è davvero un incidente. Infatti, i costumi sono di proprietà di capitano Michael Ballack. Ma lui è stato ferito e non poteva essere portati da dell'architetto Joachim Loew. Non temere i miti che si sono sviluppate sul numero 13 la sfortuna? ''Io non ci penso fino a lì. I numeri si usa non influisce sulle prestazioni in campo. Io non credo nella superstizione,''ha detto Thomas, citato dalla Associated Press.
No comments:
Post a Comment